Migliori App iPhone iPad - Scarica Le Migliori Applicazioni per il tuo smarthphone iOS Apple
Voi...Noi…Bimby® - Ufficiale

Voi...Noi…Bimby® - Ufficiale

Di Vorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management srl

Score: 1.7
1.7
From 70 Ratings

Descrizione

Subito da te, sempre con te. Ti presentiamo l’App Voi…Noi…Bimby® - Rivista Ufficiale: un servizio creato per offrirti la possibilità di leggere e sfogliare la tua Rivista Ufficiale Bimby® su tablet e smartphone. Voi…Noi..Bimby®, da ben 25 anni, è una rivista ricca di rubriche, informazioni e tante ricette. Ti offre oltre 30 deliziose preparazioni ogni mese, corredate da invitanti fotografie, preziosi trucchi e utili consigli! Ma non solo… giorno dopo giorno ti aiuterà a risparmiare tempo e denaro, offrendoti spunti per realizzare con Bimby® piatti semplici, sani e gustosi. Grazie a questa App, ogni mese la Rivista Voi…Noi…Bimby® è subito da te e sempre con te! Scaricala gratuitamente per visualizzare e leggere il numero dimostrativo. Ti aspetta un’esperienza di lettura ricca e interattiva. PRINCIPALI FUNZIONALITÁ: Possibilità di lettura off-line Orientamento verticale o orizzontale Funzionalità segnalibro per riprendere successivamente la lettura da dove avevi lasciato Funzionalità note per inserire le proprie note sulla singola ricetta all'interno numero Notifiche push per segnalare l’uscita di ogni numero

Screenshots

Recensioni

  • IMPOSSIBILE AGGIORNARE

    1
    Di Bergy71
    L’applicazione richiede aggiornamento che però non si riesce a fare. Il problema c’è sia su iPhone che iPad.
  • Migliorabile

    2
    Di pchiara86
    Facile da usare ma bisognerebbe aggiungere la possibilità di fare lo zoom e dal profilo accedere a tutti i segnalibri e non ogni volta aprire una rivista e cercare il segnalibro
  • Truffa o incapacità?

    1
    Di EnryMig
    impossibile recuperare i numeri già pagati ed il supporto non è di aiuto
  • Vergogna

    1
    Di Candy 68
    I Numeri scaricati in precedenza non ci sono più neanche a fare il ripristino. Regolarmente pagati. Inviate tante mail ma non riescono a risolvere il problema. Non sanno dire altro che risolvono e poi non fanno un bel niente.
  • Rinnovo abbonamento

    1
    Di assenzio
    Preciso che sono cliente Bimby da più di 13 anni. Devo purtroppo rilevare disservizi che nonostante varie e-mail inviate al gentile servizio abbonamenti, sono ancora in attesa di risposta dal nuovo gestore della rivista on Line. Ho rinnovato l’abbonamento in anticipo rispetto alla scadenza dello stesso, ma a tutt’oggi le riviste di dicembre e gennaio se le voglio scaricare le devo riacquistare. Mi dispiace molto che dopo 2 mesi non si sia risolta la cosa o per lo meno non ho ricevuto istruzioni per avere quello che ho pagato. Se devo dare un giudizio questo non può essere positivo.
  • Nuova versione pessima

    1
    Di michelaus76
    Alla scadenza del vecchio abbonamento e dopo aver acquistato un altro non riesco a leggere i numeri del nuovo abbonamento..... a meno che non li...acquisto.Leggo che anche altri utenti hanno avuto la stessa problematica....la verità è che la nuova gestione dell app non va più bene e anche io sto studiando come farmi rimborsare considerando che due numeri del vecchio abbonamento pagato non sono mai stati accessibili.
  • Un passo indietro

    1
    Di gabri26ella
    Non fa più scaricare la rivista, nonostante l’abbonamento: continua a dire di aggiornare app anche se aggiornata!!!! Da sistemare subito
  • Da rivedere completamente

    1
    Di Donnyc80
    Ho pagato l’abbonamento digitale eppure mi continua a chiedere soldi per visionare le riviste. Se pigi “abbonato” ti chiede di aggiornare l’app... ma non ci sono aggiornamenti disponibili
  • Male a tratti malissimo

    1
    Di Zenzerina83
    Mi é stato regalato L abbonamento annuale digitale con L acquisto del bimbi ma praticamente non ha mai funzionato ... scrissi anche al servizio clienti e mi risposero che quello che portava a pagamento per me sarebbe stato gratis al momento dello scarico del file .... per fortuna !!!! Alla prima rivista mi si sono scalati i soldi quindi un ciufolo era gratis .... ora L app non funziona dice di aggiornare ma non da la possibilità di farlo .... L azienda é seria e i prodotti sono validissima .... non fatevi parlare dietro per queste cose , sistemate bene st app e farle funzionare seriamente
  • Considerazioni

    5
    Di giulio_bru
    Effettivamente ci sono stati problemi nell'ultimo mese con questa app. Non riuscivo più' ad accedere con il solito account e password. Penso che sia stato dovuto al cambio di fornitore del software. Devo dire che alle mie rimostranze l'ufficio abbonamenti ha prontamente risposto e dopo aver seguito le istruzioni che mi sono state fornite e' tornato tutto a posto. Considerazioni: trovò del tutto normale che dopo un cambio di software ci possano essere dei problemi e mi pare che il giudizio di qualche utente sia stato inutilmente severo. Quello che interessa e' l'assistenza che e' stata data e questa , per quello che mi riguarda, è' stata eccellente. Complimenti e grazie.

Commenti

keyboard_arrow_up