Migliori App iPhone iPad - Scarica Le Migliori Applicazioni per il tuo smarthphone iOS Apple
Easy HairStylist Management

Easy HairStylist Management

Di Alessandro Busso

  • Categoria: Business
  • Prima Release: 2017-01-30
  • Versione: 1.0
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensioni: 19.72 MB
  • Sviluppatore: Alessandro Busso
  • Compatibile: Richiede iOS 10.9 o versioni successive.
  • 64,99 € Download

Descrizione

Easy HairStylist Management è un sistema gestionale integrato, sviluppato per facilitare le attività in salone. Studiato per Parrucchieri, Pettinatrici e Centri di Bellezza. Dedicato a tutti i professionisti del settore che vogliono controllare con precisione l’andamento del salone, le proprie attività svolte, i propri collaboratori, ridurre gli inconvenienti, aumentare il fatturato, il prestigio del proprio salone e finalmente velocizzare e facilitare la gestione di tutte le proprie attività! Il primo programma di questo genere così completo, a nascere per computer APPLE, l'unico che collega i registratori di cassa per la stampa automatica degli scontrini fiscali. Questo software è un sistema dedicato, adatto sia per la singola attività commerciale e sia per le grandi catene di negozi e/o Franchising. Ottimizzando al meglio il vostro lavoro. Easy HairStylist Management vi permette di avere una completa gestione del vostro salone, garantendovi un miglior controllo del vostro magazzino, dalla fase di acquisto dai fornitori ad una completa gestione della fase di vendita e rapporto con la clientela. Questo programma nasce dall'esperienza maturata e acquisita da più di 15 anni nel settore. L'affidabilità del sistema, la qualità, la semplicità d'uso e le apparecchiature di tipo standard né fanno un sistema vincente, soddisfacendo ogni vostra richiesta per una gestione semplice e all'avanguardia. L'interfaccia grafica è stata studiata per rendere l'applicazione un prodotto intuitivo, semplice e veloce nell'utilizzo. Caratteristiche Tecniche: * Gestione Appuntamenti; * Gestione Prodotti; * Gestione Barcode; * Gestione Clienti; * Gestione Fornitori; * Gestione Dipendenti; * Gestione Carico e Scarico di Magazzino; * Gestione Storico della Clientela; * Gestione Compleanni/Presenze; * Gestione Fidelity Card; * Gestione Gruppi Merceologici; * Gestione Automatizzata della Vendita in Front Office; * Gestione Registratori di Cassa per stampa Automatica degli Scontrini Fiscali; * Gestione Costi e Ricavi e Utili; * Gestione Fatture/Ricevute; * Gestione di 5 differenti listini di vendita; * Gestione Statistiche ( Vendita / Acquisto ); * Utilità per la vendita e per la gestione del database; * Calcolo Provvigioni Dipendenti; * Gestione Registro Presenze Dipendenti; * Gestione Inventario; * Gestione Backup dei dati; * Gestione Import & Export dei dati; * Gestione Abbonamenti;

Screenshots

Commenti

keyboard_arrow_up