Migliori App iPhone iPad - Scarica Le Migliori Applicazioni per il tuo smarthphone iOS Apple
Visual Budget Easy

Visual Budget Easy

Di Pascal Meziat

  • Categoria: Finance
  • Prima Release: 2017-07-06
  • Versione: 1.38
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensioni: 2.90 MB
  • Sviluppatore: Pascal Meziat
  • Compatibile: Richiede iOS 10.11 o versioni successive.
  • Gratis Download

Descrizione

Con Visual Budget puoi gestire facilmente i tuoi conti personali ed aziendali utilizzando potenti ed avanzati strumenti di analisi e raggruppamento. Visual Budget può essere utilizzato per gestire contemporaneamente diversi conti con possibilità di raggrupparli in gruppi differenti. Le voci di entrate/uscite vengono create automaticamente sulla base di un modello standard che si adatta alla maggior parte delle situazioni. Per ciascuno dei vostri conti potrete comunque modificare la lista delle categorie in modo da adattarle meglio alle vostre esigenze. Due livelli di categorie/sub-categorie vi permetteranno di definire il vostro piano di bilancio in modo semplice ed accurato. Assegnate un budget a ciascuna categoria e monitorate accuratamente l’evoluzione delle vostre entrate ed uscite. Potete inserire le vostre transazioni finanziarie manualmente o automaticamente, importando i file CSV (foglio elettronico) o OFX (standard bancario). Controllate le vostre transazioni per assicurarvi che siano coerenti con il vostro estratto conto bancario. Definite una volta per tutte le transazioni ricorrenti, come ad esempio l’abbonamento mensile a Internet. Visual Budget dispone anche di strumenti grafici che vi permettono di visualizzare rapidamente, a “colpo d’occhio”, la ripartizione delle vostre transazioni, i cambiamenti del vostro bilancio e di monitorare in modo efficiente il vostro budget. I numerosi grafici (a barre o a torta) presenti nella applicazione, vi daranno la possibilità di visualizzare in modo chiaro e sintetico le vostre transazioni e la loro ripartizione in entrate, uscite, categorie e cambiamenti del vostro budget. L’applicazione viene fornita con un conto di esempio contenente alcune transazioni che vi permetteranno di familiarizzare rapidamente con le sue funzionalità. Versione freemium limitata a 50 transazioni per conto. L’acquisto integrato sblocca la versione completa, con transazioni illimitate. Applicazione universale per OS X Lion e superiori. Versione per iPhone & iPad disponibile su App Store. Ottimizzata per Retina Display.

Screenshots

Recensioni

  • ce sempre questo ma....

    4
    Di 000Ale000
    signori sviluppatori, questa é una app pensata come nessun'altra. Ma non leggete i problemi che ha per essere davvero al top? la sincronizzazione !!! fondamentale!!!, penso non ci sia nessun probblema da parte di nessuno a pagare qualcosa per l'aggiornamento. rimeteteci mano perche é una app pensata molto bene. ps. non guasterebbe una rinfrescata alla grafica, ma non'e importante
  • Database non unificati tra mac e ios

    4
    Di GianlucaMontanaro
    L'app in sè è utile e ben fatta. In questo periodo storico, che il lavoro si colloca su vari dispositivi, sarebbe utile avere il cloud sempre aggiornato. Invece qui il database va esportato ed importato.. questo comporta perdita di dati se si dimentica di farlo ad ogni apertura. Sarebbe perfetto invece se l'app salvasse il dabase il cloud ad ogni chiusura e lo riscaricasse automaticamente ad ogni apertura.
  • Ottima ma...

    4
    Di Chicco 64
    ...ma io che la uso su diversi dispositivi mi trovo in difficoltà a causa del mancato aggiornamento automatico del database. Per esempio, se stamattina ho lavorato sul Mac poi nel pomeriggio dovendo aggiungere delle spese, l'ho fatto dal mio iPhone...peccato che non avevo ancora aggiornato (manualmente) il database e quindi le spese le ho scritte su un database non aggiornato (non c'erano le voci aggiunte in mattinata sul Mac) per cui ho poi dovuto riscrivere nuovamente le voci anche sul Mac. Ed è andata pure bene che me ne sono ricordato! Insomma, se l'app si aggiornasse automaticamente sarebbe molto ma molto meglio.
  • report da personalizzare

    4
    Di Cdaere
    Programma valido e intuitivo. facile da utilizzare e molto flessibile nell'inserimento dei dati. Una pecca è la personalizzazione dei report, in particolare la scelta dell'anno, in quanto si deve scaricare tutto il database e poi a livellio di excel cancellare i record vecchi.
  • Molto utile

    3
    Di Dany.63
    Semplice da utilizzare e molto utile per la rendicontazione delle spese.
  • ottima

    5
    Di OttavioLeonardi
    facile da capire facile da implementare tutto sotto controllo
  • Manca personalizzazione Report ver 1.29

    4
    Di VitoG61
    Il Programma e gradevole come grafica, molto intuitivo nell’uso, manca di alcune accortezze nella stampa dei report, nella stampa la descrizione è presente solo in parte, manca la possibilità di personalizzare i report di stampa e pertanto non si ha la possibilità di stampare quello che si vuole, per il resto sembra essere buono.
  • Budget

    4
    Di Blo blo77
    Ottima
  • limitata

    3
    Di Pinovolo
    App molto funzionale, ma nonostante abbia acquistato a 20 euro, la versione completa, posso utilizzare solo quella easy e non capisco perche!
  • password

    4
    Di Raoul28
    Manca la possibilità di proteggere il conto con password.

Commenti

keyboard_arrow_up