Migliori App iPhone iPad - Scarica Le Migliori Applicazioni per il tuo smarthphone iOS Apple
Afterlight — Editor di Foto

Afterlight — Editor di Foto

Di Afterlight Collective, Inc

  • Categoria: Photo & Video
  • Prima Release: 2017-11-02
  • Versione: 2.9.4
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensioni: 161.08 MB
  • Sviluppatore: Afterlight Collective, Inc
  • Compatibile: Richiede iOS 11.0 o versioni successive.
  • Gratis Download
Score: 4.63731
4.63731
From 579 Ratings

Descrizione

Noi di Afterlight abbiamo la passione dei filtri di alta qualità, effetti pellicola realistici e strumenti di editing precisi, così abbiamo creato l'editor di foto mobile più completo e facile da usare. Ottieni Afterlight gratis ora e non dovrai più usare diverse App per le tue necessità di editing. [ PIÙ DI 130 FILTRI UNICI ] Accesso completo alla nostra libreria in continua espansione di filtri - creati da fotografi - e non avrai più necessità di utilizzare un'altra app per trovare il filtro che meglio si abbini alle tue foto. [ PIÙ DI 20 STRUMENTI AVANZATI ] Modifica le tue foto con precisione utilizzando gli Strumenti Avanzati controllati delle Gesture Touch, come ad esempio le Curve Avanzate, Tonalità Selettiva / Saturazione / Luminosità, Gradiente e Grana sovrimpressioni e molto altro. [ PIÙ DI 60 TRAME E SOVRIMPRESSIONI ] Aggiungi il tocco finale alle tue foto con autentici Filtri Luce fatti con pellicole 35mm reali, trame invecchiamento naturali ed emulazioni di tecniche pellicola come canali RGB in costante movimento con il nostro strumento Color Shift, lo strumento Chroma ispirato agli effetti Disposable e alla Doppia Esposizione. [ CORNICI E BORDI ] Prima di esportare la tua versine finale, aggiungi un bordo o applica una cornice Instant Film, utilizzando un colore preimpostato o una tua immagine come sfondo. [ ELEMENTI GRAFICI ] Più di 120 font selezionati uno ad uno e più di 150 Design creati da noi! Personalizza facilmente ogni livello con ombre, scelte di colori illimitate, mascheramento e gestione non distruttiva dei livelli. [ TERMINI DI SOTTOSCRIZIONE AFTERLIGHT] Sottoscrivi ora per avere l'accesso completo a tutte le funzionalità e ai futuri contenuti di Afterlight. Le sottoscrizioni sono addebitate mensilmente o annualmente con un periodo di prova gratuito di 7 giorni. Quando il periodo di prova gratuito termina, sul tuo account Apple ID verrà addebitata la sottoscrizione annuale. Le sottoscrizioni si rinnovano automaticamente finché l'auto rinnovo non verrà disattivato almeno 24 ore prima della scadenza del periodo in corso. La tua iscrizione ad Afterlight può essere gestita dalle impostazioni del tuo account nell' App Store in Account > Sottoscrizioni. Dai un'occhiata ai nostri Termini d'Uso qua — https://afterlight.co/terms Dai un'occhiata all'Informativa sulla Privacy qua — https://afterlight.co/privacy // Hai una domanda? DM su twitter @ afterlightapp // Oppure contattaci all'indirizzo https://afterlight.co/support // Seguici su instagram @ afterlight

Screenshots

Recensioni

  • Good

    4
    Di AnthonyZlatan96
    I use this application to a lot of time, for me buying apps and support the staff is essential. 4 stars and not five because after a lot of time I expect that you could add more Stickers maybe. 5 stars when it will be done.
  • Ardit

    5
    Di arditvelija
    Velija
  • Peccato

    2
    Di nikon75
    Scaricata e nn si apre nemmeno,va in crash immediatamente...(iPhone 7)...disinstallata purtroppo
  • Rovina la qualità delle foto

    3
    Di Davide____P
    Quando imposto qualunque filtro all’immagine, automaticamente mi sfregia la foto con delle strie più scure longitudinali in tutta la sua dimensione.
  • Pagare pagare pagare

    1
    Di giojayaji
    Ho usato per anni Afterlight e all’epoca l’avevo scaricata per il prezzo di 3,50€ circa avendo accesso a tutti i filtri e tools. Adesso avendo fatto l’aggiornamento dell’app ho accesso a pochissimi tools ed effetti e il prezzo è salito a 3,50€ al mese. Assurdo. Mi rifiuto.
  • Troppi soldi

    3
    Di Flavia londino
    Bella app ma non è possibile che dopo aver speso soldi per afterlight 1 e anche per afterlight 2 devo adesso abbonarmi per usarla!
  • Delusione

    1
    Di Kikka2903
    Non è normale che con connessione internet mi continua a non far selezionare le foto e dice che non c’è linea. Non approvo perché non mi ha dato nemmeno modo di provarla 👎🏼
  • Non accettabile

    1
    Di Gnuttelo
    Per prima cosa non è molto intuitiva ma usandola per un po’ si riesce ad usarla. Seconda cosa avevate scritto nella descrizione che dopo il primo acquisto l’applicazione sarebbe rimasta gratuita per sempre e cosa avete fatto? L’avete messa a pagamento...... Fate un tutorial o una guida come usare l’applicazione, spigare i comandi o dei passaggi che per determinate foto con più o meno luce o diversi paesaggi o soggetti possono far arrivare ad una modifica spettacolare. Secondo me mettendola a pagamento avete fatto un torto a molti utenti.
  • Crash continui

    1
    Di Annapame
    Da quando l’app è stata giornata crasha in continuazione
  • Ottima ma...

    4
    Di Acellulare94
    Ho messo 4 stelle anziché 5 perché, all’improvviso, mentre sto ritoccando la foto l’app crasha e si chiude (come se il mio iPhone 7 non la supportasse) ed io perdo tutta la storia degli effetti applicati... Spero in un aggiornamento per risolvere questa problematica. Cordiali saluti!

Commenti

keyboard_arrow_up