Migliori App iPhone iPad - Scarica Le Migliori Applicazioni per il tuo smarthphone iOS Apple
Camminare per dimagrire

Camminare per dimagrire

Di Fitmeup

  • Categoria: Health & Fitness
  • Prima Release: 2018-01-08
  • Versione: 2.1
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensioni: 117.37 MB
  • Sviluppatore: Fitmeup
  • Compatibile: Richiede iOS 10.3 o versioni successive.
  • Gratis Download
Score: 4.07738
4.07738
From 168 Ratings

Descrizione

Camminare è uno dei modi più accessibili per incrementare la quantità di attività fisica nella vita di ogni giorno. Questa proficua forma di esercizio è adatta quasi a tutti, soprattutto alle persone che non possono o non vogliono affrontare tipi di esercizi più faticosi. Move & Fit dispone di tutte le funzionalità necessarie per offrirti una piacevole camminata. È sufficiente selezionare il livello della tua forma fisica e l’app ti fornirà il programma di allenamento adatto. L’unica cosa che ti resta da fare è camminare: l’app ti darà importanti suggerimenti e trucchi per mantenere alta la tua motivazione, monitorando nel frattempo tutti i tuoi progressi. Ecco ciò che otterrai scaricando Move & Fit: – Programma di allenamento completo per diversi livelli di forma fisica – Suggerimenti motivazionali vocali durante gli allenamenti – Localizzazione GPS – Dettagliata panoramica post-allenamento con possibilità di aggiungere tue note e impressioni sull’allenamento – Sincronizzazione di dati con Apple Health – tenendo traccia del tuo peso con Move & Fit, potrai sincronizzare automaticamente questi dati con Apple Health – Monitoraggio dei progressi – Strumento di monitoraggio acqua – Numerosi consigli relativi al camminare e a uno stile di vita sano Esistono molte ragioni per scegliere di camminare: rinforzerà il tuo cuore e le tue ossa, e allo stesso tempo ti aiuterà a smaltire lo stress quotidiano e a migliorare in generale la qualità della vita. Scarica subito Move & Fit e goditi semplici – ma efficaci – allenamenti di camminata. Informazioni sul rinnovo automatico dell’abbonamento: – È disponibile un periodo di prova gratuito – Gli abbonamenti sono gestiti dall'utente – L’opzione di rinnovo automatico può essere disattivata dalle impostazioni dell’account iTunes – L'account sarà addebitato per il rinnovo nelle 24 ore prima della fine del periodo in corso – Il pagamento verrà addebitato sull'account iTunes alla conferma dell'acquisto – Non è consentito l'annullamento dell'abbonamento corrente durante il periodo di abbonamento attivo – Qualsiasi periodo di prova gratuita non utilizzato dall'utente sarà annullato al momento della sottoscrizione di un abbonamento Tipologie e costi dei piani di abbonamento: – Abbonamento di 1 mese: US$ 9.99 – Abbonamento di 1 settimana: US$ 7.99 Nota: devi sempre consultare un medico prima di intraprendere qualsiasi tipo di programma di allenamento. L’app viene sviluppata esclusivamente per scopi informativi. L'utilizzo del GPS in background può ridurre la durata della batteria. Utilizzando Move & Fit accetti la nostra informativa sulla privacy e le condizioni d'uso: http://fitmeup.me/walking/privacy/ http://fitmeup.me/walking/terms/

Screenshots

Recensioni

  • Truffa

    1
    Di Donna in crisi di nervi
    Aiutatemi come si evita di pagare?
  • Non è possibile disiscriversi.

    1
    Di gamnng
    Disonesti
  • Connessione ad Apple Watch

    3
    Di Pedrinazza
    L’app mi sembra carina e fatta bene solo si potrebbe integrare con la connessione all’apple watch?
  • Come disdire?

    1
    Di Francysold
    Ho schiacciato per sbaglio su quest’app che è una truffa, oltre ad essere poco utile e a non offrire nulla di più rispetto a molte app gratuite non si capisce come disdire. Qualcuno può aiutarmi?
  • Inutile solo 3 giorni gratis

    1
    Di Francy italy
    Senza senso
  • Disdire abbonamento

    1
    Di didy7712
    Facile abbonarsi, ma capire come disdire l’abbonamento è un’impresa... evviva la trasparenza!
  • Truffa

    1
    Di elerag
    App inutile...è solo un cronometro che ti calcola il tempo di camminata e inoltre...Non sono chiare le condizioni e ti addebitano 40 euro di abbonamento anche solo scaricando l’app gratuita.

Commenti

keyboard_arrow_up