Migliori App iPhone iPad - Scarica Le Migliori Applicazioni per il tuo smarthphone iOS Apple
Surfshark VPN: Proxy sicuro

Surfshark VPN: Proxy sicuro

Di Surfshark

  • Categoria: Productivity
  • Prima Release: 2018-08-02
  • Versione: 2.11.0
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensioni: 123.17 MB
  • Sviluppatore: Surfshark
  • Compatibile: Richiede iOS 10.3.3 o versioni successive.
  • Gratis Download
Score: 4.40925
4.40925
From 281 Ratings

Descrizione

Ovunque tu vada, il tuo smartphone ti segue. E con lui, anche le tue informazioni personali. La missione di Surfshark è garantire la sicurezza della tua vita digitale senza che te ne accorga. Privacy e sicurezza sono due fattori fondamentali, ma la loro tutela richiede molto in termini di tempo. A meno che non si installi la VPN Surfshark. 〈 QUELLO CHE L'APP HA DA OFFRIRE 〉 ▸ Protezione della tua identità online ▸ Navigazione in sicurezza su reti Wi-Fi pubbliche ▸ Garanzia di anonimato grazie alla rigida politica No-Log ▸ Crittografia del traffico per proteggerti dai ficcanaso ▸ Occultamento della tua posizione reale ▸ Protezione estesa a tutti i tuoi dispositivi ▸ Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 〈 LE OPINIONI DEGLI ESPERTI 〉 "Una soluzione VPN completa per la privacy e la sicurezza online, con un elenco sorprendentemente ampio di strumenti e funzionalità aggiuntive." - CultOfMac.com "È un piacere imbattersi in un nuova VPN con così tante funzionalità e tutte performanti". "Nel complesso un prodotto eccellente." - PCMag.com "Surfshark è una VPN veloce e potente con un'ampia gamma di funzioni avanzate." - TechRadar.com 〈 CIÒ CHE RENDE SURFSHARK LA SCELTA IDEALE 〉 ▸ Occultamento del tuo IP con la sicurezza che resti privato ▸ Banking online in tutta sicurezza ▸ Possibilità di collegarsi a oltre 800 server in più di 50 paesi ▸ Invio e download di file riservati o privati in modo sicuro ▸ Protezione dagli attacchi DDoS o dal fenomeno del doxxing nei giochi online ▸ Anonimato e sicurezza senza interruzioni, tutti i giorni! ---------------------------------------------- 〈 RINNOVO AUTOMATICO 〉 • Surfshark è un servizio a pagamento per cui è necessario un abbonamento per poterne usufruire • Il pagamento verrà addebitato sul tuo account ID Apple alla conferma dell'acquisto • L'abbonamento si rinnova automaticamente a meno che la funzione di rinnovo automatico non venga disattivata almeno 24 ore prima della scadenza del ciclo di fatturazione corrente • Il costo di rinnovo verrà addebitato sul tuo account nell'arco delle 24 antecedenti la scadenza dell'abbonamento selezionato • Dopo l'acquisto è possibile gestire gli abbonamenti e disattivare il rinnovo automatico nelle impostazioni dell'account • Le ore inutilizzate del periodo di prova gratuito di Surfshark, se offerto, scadono quando acquisti un abbonamento Informativa sulla privacy: https://surfshark.com/privacy-policy/ Condizioni d'uso: https://surfshark.com/terms-of-service/

Screenshots

Recensioni

  • Sicuramente ottima, ma un po’ troppo minimale

    4
    Di Lorenzo Albanese 2003
    Questo servizio VPN è sicuramente uno dei migliori, soprattutto per il prezzo, giusto per un servizio VPN. L’assistenza è eccezionale e mi auguro possano essere presi in considerazione i seguenti consigli: aggiungere un po’ di funzioni per gli utenti avanzati, migliorare la sicurezza (e la privacy) del collegamento VPN e aggiungere collegamenti a più server Netflix esteri, avvicinandosi agli altri competitor. Sicuramente rimarrò fedele a questo servizio!
  • Funzionava bene ma ora

    4
    Di drmgjwls
    Mi fa questo strano bug, anche se ho la rete Wi-Fi disconnessa, mi dice che si connette e compaiono pure i dati di download ed upload?!?! Ma ci state prendendo in giro???
  • No more!

    1
    Di gormsson
    Impossible working on iPhone.
  • Pessima

    1
    Di Andytrim
    29/08/2020 Sempre peggio ad ogni aggiornamento. Ogni tot impedisce la connessione (pur non avendo attivato kill switch) e bisogna cambiare server o staccarla. Passati i 14 giorni non rimborsano neppure. Da non utilizzare
  • Very nice up but something has come up after the last update.

    5
    Di Vogliocancellarmi1991
    Changed my review to 5 star not just for the service but for the support. I encountered a bug 4 days ago. I told them, today it’s fixed. Way to go!
  • Regarding WhatsApp

    1
    Di Hanan khattak
    Can I use WhatsApp Video calling in UAE and Qatar through VPN?
  • APP PENOSA

    1
    Di Frizio999
    Su iPhone una volta che si blocca il telefono si disconnette la rete e quando si sblocca il telefono ci impiega se tutto va bene circa 30 secondi per riconnettersi,pessimo
  • Disconnessioni e inpuntamenti

    1
    Di St4rcy
    Non ci siamo proprio. Ad ogni riattivazione di iPhone dallo stand by la linea viene costantemente disconnessa e almeno 2 volte su 5 non riesce nemmeno più a riconnettersi obbligandomi ad aprire l'app e a disconnettermi e riconnettermi manualmente. Se l'app funziona (anzi non funziona) in questo modo sto pensando di chiedere il rimborso.
  • Surfshark

    1
    Di ditino
    È un calvario, ogni volta che l’iPhone entra in standby la connessione dati viene interrotta e, per ripristinarla senza aspettare un eternità, devo mettere il telefono in “uso aereo” in modo da riattivare internet. 50 € per avere questi disservizi lo considero inaccettabile .
  • Ottima vpn!

    4
    Di ™©® RAVENLORD ®©™
    Una delle migliori vpn in circolazione. L’unico problema ancora da risolvere è che utilizzando il protocollo IKEv2, quando l’iPhone và in stand-by la connessione viene interrotta e, una volta riattivato l’iPhone, ci vogliono circa 10-15 secondi prima che la connessione venga ristabilita e sia possibile utilizzare internet. Se invece ci si collega ai server MultiHop oppure ti utilizza il protocollo OpenVPN, tutto funziona perfettamente e l’iPhone rimane sempre collegato. Quando risolvete? Inoltre manca la Whitelist, funzione presente sulle altre piattaforme. Spero anche che vengano aggiunti molti più server, in particolare anche un MultiHop che risulti in Italia. Bisogna anche migliorare la stabilità del widget ed implementare il protocollo WireGuard.

Commenti

keyboard_arrow_up