Migliori App iPhone iPad - Scarica Le Migliori Applicazioni per il tuo smarthphone iOS Apple
Google Fit: rilevat. attività

Google Fit: rilevat. attività

Di Google LLC

  • Categoria: Health & Fitness
  • Prima Release: 2019-04-25
  • Versione: 1.45
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensioni: 290.63 MB
  • Sviluppatore: Google LLC
  • Compatibile: Richiede iOS 12.0 o versioni successive.
  • Gratis Download
Score: 3.95385
3.95385
From 65 Ratings

Descrizione

Fai una vita più salutare e attiva con l'aiuto di Google Fit! È difficile capire quanta attività o quali tipi di attività servono per tenersi in forma. Ecco perché Google Fit ha collaborato con l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e l'American Heart Association (AHA) per offrirti Punti cardio, un obiettivo attività che può contribuire a migliorare la tua salute. Le attività che fanno aumentare il battito cardiaco portano enormi benefici alla salute di cuore e mente. Guadagnerai un Punto cardio per ogni minuto di attività moderata, ad esempio se aumenti l'andatura quando porti il cane a passeggio, e il doppio dei punti per attività più intense come la corsa. Bastano 30 minuti di camminata veloce al giorno per cinque giorni alla settimana per raggiungere la quantità di attività fisica consigliata dalle organizzazioni AHA e OMS che, come è stato dimostrato, riduce il rischio di cardiopatie, migliora la qualità del sonno e il generale benessere mentale. Google Fit ti aiuta inoltre a: VISUALIZZA LA TUA ATTIVITÀ FISICA Ricevi informazioni e controlla statistiche, quali frequenza cardiaca, velocità, andatura, percorso e non solo, relative a corse, camminate e giri in bici. MONITORA I TUOI OBIETTIVI Controlla i tuoi progressi giornalieri relativi a Punti cardio e passi. Se raggiungi sempre i tuoi obiettivi, regolali facilmente per continuare a metterti alla prova e arrivare ad avere cuore e mente sani. DAI VALORE A OGNI MOVIMENTO Tutte le attività fisiche possono aiutarti a condurre una vita più salutare e con Google Fit puoi monitorarle tutte da un'unica posizione. Insieme ai tuoi dispositivi e alle tue app per l'attività fisica preferite, Google Fit crea un diario delle tue attività. Per assicurarti che Fit non si perda neanche un'attività fisica, puoi aggiungere manualmente qualsiasi attività che le tue altre app non monitorano, dall'aerobica alla zumba. CONNETTITI AI TUOI DISPOSITIVI E APP PREFERITI Google Fit può mostrarti informazioni recuperate da tante tue app preferite e dispositivi compatibili con l'app Salute di Apple per darti un quadro completo del tuo stato di salute. In questo modo avrai sempre sotto controllo i tuoi progressi. Sono inclusi Lifesum, Runkeeper, Strava, MyFitnessPal, Headspace e altro ancora. CONTROLLA I DATI QUANDO E DOVE VUOI Puoi avere un'istantanea della tua cronologia di attività su Google Fit e nelle app integrate nel diario. Leggi ulteriori informazioni su Google Fit e consulta un elenco di app supportate all'indirizzo: https://www.google.com/fit

Screenshots

Recensioni

  • App mediocre

    2
    Di m9b2
    Poche funzionalità e pessima come contapassi (ne aggiunge tantissimi in più). Peccato, ha un ottimo potenziale. Dalla Google ci si aspetta decisamente meglio.
  • Mi ha cambiato la vita

    5
    Di Sion Raccah
    Il titolo dice tutto: mi ha cambiato la vita. Con questa applicazione adesso controllo il sonno, gestisco le giornate al fine di completare i passi ed i punti cardio. È un app semplice, gratuita, senza petese: quello che serve per poter cominciare ad avere uno stile di vita più sano. Come qualsiasi software, sicuramente può migliorare, però nel complesso io mi sono trovato super bene, la utilizzo con piacere! Consigliatissima
  • google fit

    4
    Di scrivo qualche recensione
    la grafica è eccezionale, l’unica pecca è che ci sono poche funzionalità
  • Buona app, ma fa passi indietro

    3
    Di Little SG
    L’app di per sé è molto buona, e l’idea degli “heart point” è eccellente, in quanto racchiude in un semplice valore numerico la valutazione complessiva delle attività sportive e del movimento fatte dall’utente. Poi però viene deciso di togliere dagli obiettivi i minuti di movimento e mettere un obiettivo di passi, senza inserire almeno un’opzione per scegliere se preferire l’uno oppure l’altro. I passi non sono un gran indice per valutare il proprio movimento, dato che ci sono attività fisiche (bici o nuoto, ad esempio) dove non viene effettuato neanche un passo, finendo nell’assurdità di non aver chiuso i propri obiettivi ad esempio dopo una gita in bicicletta di 8 ore.
  • Incompleta...

    2
    Di cdm58
    Manca applicazione su Watch, così non ha senso. Peccato.
  • Niente pedometro GPS

    1
    Di Manfro_270598
    Dovrebbe esserci la possibilità di tracciare il percorso fatto con GPS. Attualmente in teoria lo fa in automatico ma non funziona, invece su altre app c’è ad esempio “Inizia nuova attività”
  • Fantastica

    5
    Di giannina 10
    Prima di tutto vorrei dire che io ho sempre amato Google è sempre lo amerò poi che dire questa app è gratuita e può fare molte cose.
  • Nuoto

    4
    Di olagrotteria
    Manca il nuoto in piscina e acque libere in allenamento
  • Recensione

    3
    Di ales.1
    Alle volte poco preciso sulle distanze, sui passi e sulla durata degli allenamenti, si potrebbe migliorare
  • Ok

    5
    Di Fabiopex
    Migliorata ok

Commenti

keyboard_arrow_up