Migliori App iPhone iPad - Scarica Le Migliori Applicazioni per il tuo smarthphone iOS Apple
Quixel - Puzzles di Logica

Quixel - Puzzles di Logica

Di brainbow

  • Categoria: Games
  • Prima Release: 2019-04-11
  • Versione: 1.7.1
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensioni: 113.69 MB
  • Sviluppatore: brainbow
  • Compatibile: Richiede iOS 11.0 o versioni successive.
  • Gratis Download
Score: 4.38727
4.38727
From 173 Ratings

Descrizione

Ti piacciono i rompicapi? Amerai Quixel! Rivela immagini misteriose usando il potere della logica e l'aiuto di un amichevole visitatore dallo spazio, visitando localitá incantevoli intorno al mondo. Scarica Quixel e scopri centinaia di puzzles che aspettano di essere risolti e di mostrare la loro pixel art. - I nonogram sono facili da imparare ma difficili da padroneggiare -Tutorial facile e controlli intuitivi - Piú di 1000 immagini in pixel art da collezionare - Allena la tua mente - in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo! - I puzzle picross vanno bene per tutte le etá, per tutti gli amanti dei rompicapi, adulti e bambini! Quixel è un nuovo gioco ed è sotto attivo sviluppo. Contattaci e facci sapere i tuoi suggerimenti: email [email protected] o contattaci direttamente dal gioco cliccando il pulsante con l'icona a forma di lettera dal menú opzioni.

Screenshots

Recensioni

  • Scorrettezza

    1
    Di Kyara77
    Il gioco di per sé è carino.. per questo è per eliminare un po’ di pubblicità, ho acquistato un pacchetto di monete con scritto di fianco “rimuovi pubblicità”. Peccato che non sia cambiato nulla.. posso capire la pubblicità facoltativa per quadruplicare le monete o per vite extra.. ma è rimasto anche il banner pubblicitario oltre ai video tra un livello e l’altro.. vorrei capire in che modo il mio acquisto ha rimosso la pubblicità perché non vedo differenze
  • Idea interessante ma applicata male

    2
    Di Younesantra
    Il concetto di base è molto interessante e facile da capire ma ci sono alcuni aspetti negativi. 1) le immagini sono improvvisate e quasi mai riuscirete a scoprire la figura nascosta nella griglia se non grazie ai numeri. 2) pubblicità. Capisco che vogliate guadagnare dalla pubblicità, e peraltro non c’è nulla di male; però mettere un video pubblicitario dopo ogni livello (risolvibile in poco tempo) è esagerato. Si passa più tempo ad aspettare per chiudere il video che a giocare. 3) il sistema “a vita” obbliga ad attendere la ricarica per poter continuare a giocare e non ho mai apprezzato questa idea (sopratutto se è già presente la pubblicità ad ogni livello).
  • Carino “MA”...

    2
    Di Pooooolarbear_
    Il gioco di per se è molto carino, anche se, forse, un po’ troppo semplice. Segnalo solo due difetti... il primo è che il mio iPhone scalda in una maniera impressionante, il secondo è che c’è troppa, troppa, troppa, troppa, TROPPA pubblicità! Prima di ogni livello c’è da sorbirsi una pubblicità, ed il tempo da aspettare è di gran lunga inferiore al tempo necessario per giocare poi il livello! Se proprio si deve imbottire un gioco così tanto di pubblicità tanto vale metterlo da subito a pagamento :-| Purtroppo, per questi motivi, devo disistallarlo. Le due stelline sono solo per la grafica.
  • Non è il gioco della pubblicità

    1
    Di maiuzzzz
    Il gioco è diverso dalla pubblicità
  • Non giocarci è impossibile

    5
    Di vv_hm
    Un bellissimo gioco e una bellissima grafica 😉
  • Troppa pubblicità

    1
    Di locagioca
    In sé il gioco è bello, ma i tempi destinati alla pubblicità tra un livello e l’atto si equiparano o superano quelli necessari a superare il livello stesso Davvero troppo!
  • Cool!

    5
    Di xaotyl
    Logicamente rilassante! Tante simpatiche e divertenti polaroid da collezionare :)
  • Ok ma è molto migliorabile

    3
    Di Andrea Sanchietti
    Il gioco tutto sommato non è male. Ho fatto i primi 30 livelli e per ora sono abbastanza semplici, spero che diventino più difficili in modo da avere un minimo di sfida. Il sistema di pellicole (simile a quello dei cuori negli altri rompicapi) non mi piace per niente perché 15 minuti sono troppi per una sola pellicola. Un’altra cosa che migliorerei è il fatto che non si può scegliere il livello: per esempio se sei arrivato al livello 20 sei costretto a completarlo senza possibilità di andare avanti. Anche per rifare i livelli servono le monete di gioco è ciò mi ha fatto storcere il naso. Spero verrà migliorato col passare del tempo

Commenti

keyboard_arrow_up