Migliori App iPhone iPad - Scarica Le Migliori Applicazioni per il tuo smarthphone iOS Apple
Inim Home

Inim Home

Di Inim Electronics

  • Categoria: Productivity
  • Prima Release: 2020-03-16
  • Versione: 1.0.4
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensioni: 99.13 MB
  • Sviluppatore: Inim Electronics
  • Compatibile: Richiede iOS 10.0 o versioni successive.
  • Gratis Download
Score: 4.09999
4.09999
From 20 Ratings

Descrizione

La App InimHome rende disponibile sul tuo smartphone la gestione remota dei sistemi SmartLiving, Prime e Sol di Inim™ Electronics. Puoi controllare a distanza casa e ufficio impartendo comandi di antintrusione e domotici comodamente dal tuo dispositivo mobile, in qualsiasi momento e ovunque ti trovi. InimHome supporta tutte le dimensioni dei display, ha un’interfaccia con icone, semplice ed intuitiva. Le funzioni disponibili sono complete: con pochi tocchi hai la possibilità di inserire, disinserire o parzializzare l’impianto antintrusione, accedere agli scenari, verificare lo stato di sensori, comandi attivati ed eventuali guasti del sistema, leggere il registro eventi; puoi azionare condizionatori, irrigatori, luci e molto altro. Tramite InimHome è possibile controllare più sistemi SmartLiving, Prime e Sol: grazie alla gestione multi-centrale puoi infatti interagire con più installazioni, senza limiti. In questo modo si possono controllare in maniera unitaria tutti i propri impianti (casa, ufficio, azienda e così via). InimHome offre anche la funzione cronotermostato che consente di regolare il clima in diversi ambienti. É disponibile anche l’interazione con telecamere per una videoverifica real-time: InimHome permette di associare una o più telecamere ad una zona e mostrare sullo smartphone il video real-time delle telecamere attivate in caso di allarme di quella zona. Se vengono impiegate telecamere con standard ONVIF è possibile controllarne i movimenti e lo zoom ed è possibile la visione multipla e simultanea di più telecamere. Ma non finisce qui: con InimHome, sfruttando le potenzialità del Cloud INIM, puoi ricevere notifiche push di allarmi, guasti, inserimenti/disinserimenti e stato della connessione. C’è la possibilità di creare 'Sezioni' (ad es. Luci, Prese, Tapparelle) e all’interno di ogni sezione poter creare uno o più 'Gruppi di comandi' (ad. es. nella sezione Tapparelle si potrebbero avere: 'Primo Piano' e 'Secondo Piano'; nella sezione Luci si potrebbero avere quelle che appartengono alle varie stanze, cioè 'Cucina', 'Camera', etc). Le attivazioni possono essere comandate tutte insieme, oppure una alla volta entrando nel gruppo. InimHome è completamente gratuita!!

Screenshots

Recensioni

  • Da migliorare

    4
    Di sterosc
    Veloce, intuitiva, grafica migliorata e tasti più grandi. Per ora manca la possibilità di inserire e disinserire le zone diverse aree, possibile invece da tastiera. Spero risolvano in fretta. In aggiunta alla precedente recensione segnalo che non è possibile utilizzare un secondo PIN (anche se registrato come master) sullo stesso utente. Si deve creare un secondo utente (con una nuova registrazione) ed abbinarlo alla centrale. Cosa che invece sulla vecchia applicazione ed possibile fare. Sarebbe utile che tutti gli utenti registrati (almeno come master) possano usare una stessa registrazione, ognuno col suo PIN segreto. Attendiamo sviluppi? Grazie
  • 😎

    5
    Di Michele Appiani
    Premetto che sono un installatore e faccio parte del mondo Inim da parecchio tempo. Questo applicativo non ha nulla a che vedere con il predecessore Alien! Funziona molto bene! È vero, presenta alcuni bug come ho letto in varie recensioni ma, sono sicuro che verrà corretta in modo celere come sempre. Effettivamente (opinione soggettiva) se la grafica fosse un attimo più elegante sarebbe il massimo! Ciao ragazzi!
  • Alcuni bachi importanti

    4
    Di Ing.Ughetto
    Utilizzo iPhone X. Purtroppo l’App ha il grande difetto che non aggiorna la visualizzazione dello stato se il comando viene dato da tastiera. Rimane dormiente sullo stato precedente. Quindi, se inserisco l’allarme da tastiera devo poi ripetere il comando da cellulare per allinearlo allo stato reale, solo dopo posso disinserirlo da dispositivo mobile. Un baco, credo, facilmente risolvibile. Pronto a modificare il mio giudizio a 4 stelle appena risolto! Per il resto l’app non è elegantissima ma semplice e funzionale.
  • Sto migliorando

    4
    Di Fabri_80
    App sicuramente migliore delle precedenti ma ancora con molte lacune. Mancano: -possibilità di programmare inserimento e disinserimento (fondamentale per chi ha la domotica) - creazione di zone da app senza l’ausilio dell’installatore Avendo avuto modo di parlare con la vostra assistenza son sicuro che verrà implementato in quanto sono persone davvero professionali e cordiali. Spero il prima possibile
  • Ottima

    5
    Di gfhttdresddff
    Premetto che sono un utilizzatore e non un installatore. La uso solo per gestire un semplice allarme di casa. Mi trovo molto bene, semplice da usare, ottima la visualizzazione, utili le notifiche.
  • Termostato

    3
    Di per brevità chiamato ARTISTA
    Sarebbe utile gestire le temperature almeno ogni quarto d’ora o mezz’ora
  • Ottima ma il P2P?

    5
    Di Mistre...........
    Provata in questi giorni e devo dire che funziona molto bene. Grafica molto ben fatta ottimo lavoro. Ho molte centrali collegate in P2P quando si potrà usufruire di questa modalità?
  • Bene, manca solo l’interfaccia per iPad

    5
    Di rickyces
    Molto meglio della vecchia app Alien, fa piacere scoprire che navigando nelle impostazioni si possa inserire il codice utente in modo da non doverlo inserire a ogni accesso (un po’ nascosto); si può anche usare Face ID all’apertura dell’app. Ora occorre solo implementare la grafica per iPad
  • Molto intuita e completa

    5
    Di Pallud
    Speriamo che si possano presto inserire anche centrali P2P
  • MOLTO BENE!

    4
    Di INCAZZATO!!!!!
    Un’altra storia rispetto alla vecchia Alien Mobile: veloce, semplice intuitiva e soprattutto gratuita! (PARLO DA INSTALLATORE E DA UTENTE, UNA VERA TORTURA SPIEGARE AL CLIENTE DI PAGARE PER DELLE SEMPLICI NOTIFICHE...) Mancano per ora, il controllo dello stato del Nexus e le notifiche personalizzabili... OTTIMO LAVORO, BASTA POCO PER RENDERLA PERFETTA! (capisco che siamo solo alla prima versione...)

Commenti

keyboard_arrow_up