Migliori App iPhone iPad - Scarica Le Migliori Applicazioni per il tuo smarthphone iOS Apple
Streets of Rage Classic

Streets of Rage Classic

Di SEGA

  • Categoria: Games
  • Prima Release: 2009-07-17
  • Versione: 6.1.0
  • Adult Rating: 12+
  • Dimensioni: 139.65 MB
  • Sviluppatore: SEGA
  • Compatibile: Richiede iOS 9.0 o versioni successive.
  • Gratis Download
Score: 4.23076
4.23076
From 39 Ratings

Descrizione

Streets of Rage, uno dei titoli più amati di SEGA, sempre a portata di mano! Gioca gratis e riscopri questo incredibile picchiaduro. Tre poliziotti, una città in tumulto e un signore del crimine conosciuto come Mr. X. Benvenuto a uno dei giochi più amati di SEGA. Armati con pugnali, bottiglie e spranghe per affrontare otto livelli urbani infestati di criminali e riporta l'ordine in città. Esplosivo, divertente e coinvolgente, Streets of Rage è stato la rivoluzione del genere! Streets of Rage entra a far parte della sempre più grande collezione di titoli SEGA Forever, un vero tesoro di classici SEGA da giocare gratuitamente su dispositivi portatili! CARATTERISTICHE – Tre personaggi giocabili, ognuno con le sue caratteristiche e combo! – Otto livelli di azione senza tregua! – Modalità multigiocatore tramite Wi-Fi locale per sconfiggere i nemici con un amico! – Devastanti attacchi missilistici speciali dei membri della squadra ESWAT! – Il gioco è troppo difficile? Ottieni crediti extra e attacchi speciali tramite le pubblicità! CARATTERISTICHE DEL GIOCO PER DISPOSITIVI PORTATILI – GIOCA GRATUITAMENTE con gli annunci pubblicitari o esegui un acquisto in-app per disattivarli – SALVA I PROGRESSI DI GIOCO in qualsiasi punto della tua avventura – SCALA LE CLASSIFICHE e sfida i giocatori di tutto il mondo – SUPPORTA HAPTIC: immergiti nel gioco con risposte rapide ai comandi – SUPPORTO CONTROLLER: controller MFi TRIVIA SU STREETS OF RAGE – La serie Streets of Rage in Giappone è conosciuta con il nome Bare Knuckle – Streets of Rage uscì anche nelle sale giochi sulle schede Mega-Tech e Mega Play – Il leggendario autore di fumetti Mark Millar ha scritto due storie di Streets of Rage per Sonic the Comic! – Esiste un finale alternativo nel gioco: saprai trovarlo? LA STORIA DI STREETS OF RAGE – Il gioco fu originariamente pubblicato nel 1991 – Sviluppato da: SEGA – Progettisti: Noriyoshi Ohba, Hiroaki Chino – Capo compositore: Yuzo Koshiro - - - - - Norme sulla privacy: http://www.sega.com/mprivacy Termini di servizio: http://www.sega.com/Mobile_EULA Le app di gioco contengono annunci pubblicitari e per proseguire non sono necessari acquisti in-app; tuttavia, l'opzione senza annunci è disponibile con un acquisto in-app. Il gioco può includere “Annunci basati sugli interessi” (per maggiori informazioni, visita http://www.sega.com/mprivacy#3IBADiscolure) e può raccogliere “Dati di posizionamento precisi” (per maggiori informazioni, visita http://www.sega.com/mprivacy#5LocationDataDisclosure). © SEGA. All rights reserved. SEGA, the SEGA logo, Streets of Rage, SEGA Forever, and the SEGA Forever logo are registered trademarks or trademarks of SEGA Holdings Co., Ltd. or its affiliates.

Screenshots

Recensioni

  • Semplicemente fantastico

    5
    Di Davide Rigamonti
    Son tornato indietro nel tempo con questo gioco...mi ricordo i pomeriggi piovosi al mare passati nella sala giochi dell’albergo a giocare a questo capitolo che in quei tempi era una meraviglia grafica e tecnologica Ovviamente solo per i nostalgici...non può competere con nessuna o quasi app odierna...unica pecca il multiplayer impossibile da giocare perché non si trova più nessuno che vuole giocare a questo gioco meraviglioso oggi...in solitaria é davvero difficile il capitolo 8
  • Un infanzia ritrovata

    1
    Di Lucamarion87
    Era da tempo che non giocavo a questo gioco. Ottimo lavoro
  • Bello ma..

    4
    Di Tasstiello
    ..manca il capitolo migliore!! Il secondo! (Che tra l’altro pagai e ho perso)
  • FANTASTICA

    5
    Di Sconosciuto11_12
    Funziona bene, manca la disponibilità per AppleTv. Bello tornare all’infanzia con questo gioco. 5 stelle meritate.
  • Bello 😃

    4
    Di cento1897
    Come l'originale! I comandi certo non sono come avere il joypad.... Ma van bene così! L'unica pecca secondo me è il sonoro che lascia un po' a desiderare..... Cmq fantastico, quanto ci ho giocato anni fa....cosa costava un gioco così x il mega drive? 80000 lire??? Ora dai 0,89€ 😉. Ottimizzare lo schermo x iphone 5s ! Le 2 bande nere laterali non si possono vedere..
  • Bello ma..

    2
    Di Fa,
    Per renderlo perfetto ci vorrebbero crediti illimitati e un bel gamepad fisico allora meriterebbe 5stelle
  • che dire ..

    4
    Di Tux83
    ritorno al passato, tanti ricordi, sicuramente un gioco da avere ..per i nostalgici degli anni novanta
  • Ricordi 

    5
    Di Aldegi
    Appena scaricato: inizio a giocare e a sentire la fantastica colonna sonora e mi sembra di tornare nei cari 90' per poco non mi scende la lacrimuccia, con l'aggiornamento va alla grande su iPhone 4S con iOS 6. Anche per il prezzo caldeggio vivamente l'acquisto a tutti...
  • By Omar

    1
    Di 🤬🤯🤬🤬🤬🤯
    Il gioco non va iO 6.0.1 Aggiornate il gioco please..... È una cosa inaccettabile Non compratelo finché non aggiornano il gioco ... Se no sono soldi buttati!!!!!!!!!!!
  • Crasha

    1
    Di Zottification
    Ho speso i miei soldi, ma il gioco non va, crasha, ho un iphone4 con iOS6. Aggiornare please... non è ammissibile comunque che succedano cose del genere, io i soldi li ho spesi!

Commenti

keyboard_arrow_up