Migliori App iPhone iPad - Scarica Le Migliori Applicazioni per il tuo smarthphone iOS Apple
INTERNI FuoriSalone 2019

INTERNI FuoriSalone 2019

Di Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.

Score: 3
3
From 4 Ratings

Descrizione

L’applicazione FuoriSalone di INTERNI presenta gli eventi del design che animano la città di Milano in occasione della Design Week milanese (8-14 Aprile 2019). Propone inoltre più di 300 destinazioni tra hotel, negozi, gallerie, musei, ristoranti e locali, selezionate da INTERNI per tutti gli appassionati: i migliori indirizzi della Capitale del design. Immediata e user friendly, la nuova app consente una ricerca intuitiva degli eventi e offre una serie di funzionalità utili per vivere pienamente l’evento più importante del mondo del progetto internazionale.

Screenshots

Recensioni

  • Triste

    1
    Di Osviweb
    Poco ispirazionale. Tristemente si limita ad elencare alfabeticamente una lista infinita di eventi ed espositori con pochissime note di merito.
  • Pessima

    1
    Di Al.To
    Fatta male, altra app della settimana del design fatta malissimo... Altro che design week..incominciare a far funzionare le cose semplici no?!!
  • fantastica

    5
    Di verde 1965
    stupenda diffidate dalle imitazioni
  • Funziona

    4
    Di Matteo Bardi
    Secondo me funziona bene questa applicazione...
  • Applicazione senza design :( che triste

    1
    Di Ariok
    Come ogni anno installo l'App di Interni e ogni volta mi chiedo come sia possibile che qualcosa dedicato al design sia così poco curato graficamente... Ragazzi completamente inguardabile, dall'icona alla User Interface.
  • Non sfrutta il gps

    1
    Di Rote.engel
    Il contenuto è apprezzabile, ma utilizza il gps solo per gli eventi e non per la guida ZEE. Per chi non conosce già la città non c'è il tempo per cercare sulla mappa le singole location.
  • Andrebbero aggiunte alcune funzionalità

    4
    Di eltractor4
    L'applicazione è in generale ben fatta, migliore delle altre, per esempio di quella ufficiale del fuorisalone, per usabilità e design dell'interfaccia. Secondo me mancano alcune funzionalità che sarebbero utilissime e permetterebbero di dimenticarsi a casa la guida cartacea: il conto del numero di eventi salvati nei preferiti e soprattutto la possibilità di avere una mappa dei soli preferiti, per potersi pianificare un itinerario a piedi della città. Eventualmente anche la possibilità di organizzarsi i preferiti stessi manualmente e non limitandosi al solo ordine alfabetico sarebbe gradita. Suggerisco vivamente agli autori di aggiungerle nell'edizione dell'anno prossimo.
  • Favoriti

    3
    Di cariogr
    Utile avere la possibilità di inserire i favoriti, ma sarebbe eccezionale se si potesse evidenziare i favoriti in mappa oppure poter almeno suddividere per zona.
  • Su iPod non funziona

    1
    Di Giacomo Provesi
    Se provate ad aprire alcune sezioni si chiude improvvisamente...inutilizzabile
  • Rocking

    5
    Di Mangotree 22
    Great free drink and food guide

Commenti

keyboard_arrow_up