Migliori App iPhone iPad - Scarica Le Migliori Applicazioni per il tuo smarthphone iOS Apple
EasyLabel

EasyLabel

Di Alessandro Busso

  • Categoria: Business
  • Prima Release: 2011-09-09
  • Versione: 1.20
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensioni: 4.37 MB
  • Sviluppatore: Alessandro Busso
  • Compatibile: Richiede iOS 10.8 o versioni successive.
  • 4,49 € Download

Descrizione

EasyLabel è un'applicazione semplice è intuitiva che risolve in modo economico e veloce il problema di etichettare, catalogare, prezzare, ecc... EasyLabel vi farà evitare inutili costi per etichettatrici o sistemi di etichettatura costosi e qualche volta complicati da utilizzare. Con questo meraviglioso software potete disegnare e creare le vostre etichette grazie alla sua utility di Design e in pochi passaggi stampare tutte le etichette che volete grazie al ridimensionamento automatico e ai modelli di fogli A4 autoadesivi già pre-impostati sul programma. EasyLabel permette di creare etichette con: - Infiniti campi testo; - La possibilità di inserire tutte le vostre immagini che volete a vostra scelta; - Potete inserire e/o creare BarCode Ean13 / Ean8 delle dimensioni che preferite; - Potete disegnare linee orizzontali e verticali per dividere le vostre etichette in settori; - Auto-Ridimensionamento dell'etichetta; - Auto-Impaginazione per la stampa; - Salvataggio e Caricamento Etichette; - Creazione della stampa anche in formato PDF; - Gestione di 5 Modelli di Etichette pre-tagliate in formato A4 EasyLabel gestisce i seguenti formati: - (A4) 1 x 2 ( 210mm x 148mm ) - (A4) 2 x 5 ( 105mm x 59mm ) - (A4) 2 x 8 ( 105mm x 37mm ) - (A4) 3 x 8 ( 70mm x 37mm ) - (A4) 4 x 11 ( 51mm x 27mm ) Dalla ver. 1.00 alla ver.1.10: Correzione indicizzazione degli oggetti, nella creazione delle etichette. Inserito la possibilità di cancellare le etichette precedentemente salvate.

Screenshots

Recensioni

  • Sembra difficile ma è Easy ! Assistenza eccellente |

    4
    Di paballe
    Premetto che ho scritto alla software house e mi hanno dato un numero di telefono per parlare con il programmatore il quale mi ha guidato in una intera sessione di prova e istruzione spiegandomi la logica dell’applicazione. Solo per questa disponibilità si merita 10 stelle. Nota importante: Non è un tool per disegnare le etichette, non fraintendete, è un tool per archiviare una serie di etichette preferite e stamparle sui fogli adesivi. E quel che dice di fare lo fa benissimo. Difetti: non è di facile comprensione ma una volta compresa la logica è facile. Però non è propriamente un WYSIWYG. Pregi: una volta capito come fare basta un secondo per stamparle. L’assistenza è gentilissima e… non ho parole! Cosa rara! Può aggiungere Barcode. Passiamo al programma e al suo uso: Ha una interfaccia principale e pulsantoni per avviare le varie funzioni. 1- La prima di sicuro è il design label, la parte davvero più difficile da capire. Devi inserire valori e sapere a cosa corrispondono: larghezza del campo di un testo, oltre il quale non andrà. Posizione in pixel dove apparirà. Però c’è un modo semplicissimo di risolvere: fatti una etichetta in jpg con qualunque programma, salvala e importala in Design Label posizionandola a tutto campo nell’etichetta, poi salvi l’etichetta col nome in Design Label e metti in stampa. Perché? Perché puoi metterci grafica e caratteri di ogni tipo, mentre la scrittura su Design Label è ostica. 2- Print: Step 1-ti apre un panello con la preview del tipo di foglio, perché si presume che tu stamperai su un foglio di etichette pretagliate, quindi comprende i vari formati più comuni e reperibili. Qui non vedi ancora come verrà stampata ma solo il genere di foglio e quante etichette verranno. Se per esempio scegli un 3X8 su foglio A4 vedrai un foglio con 24 etichette virtuali, ancora bianche. Step 2- premi “next” e la pagina si allarga, presenta a SX le etichette bianche, a destra l’elenco delle etichette che hai preparato in design Label e salvato!!! Step 3 - Scegli l’etichetta che vuoi stampare. Sotto, nel campo "Number of Labels” scegli QUANTE di quell’etichetta vuoi nel foglio, per ipotesi 6: premi confirm e le prime 6 dall’alto diventano grigie. Ti restano 18 etichette da riempire per non sprecare il foglio, quindi scegli una seconda etichetta, in "Number of labels” scegli 18, confirm, e il foglio si riempie. Ora stamperai 6 etichette del primo template salvato e 18 del secondo. Step 4 - Scegli la stampante. Nota: non stampare in PDF, perché il PDF cambia le misure del lay out e dopo la stampa non corrisponde più al taglio predefinito delle label. Se ti disegni le etichette o i biglietti da visita con iDrow o altri programmini mantenendo le proporzioni, una volta salvato in Easy Label, poi te le stampi in un lampo. Se vale il prezzo? Adesso che so come usarlo e che ho parlato con il programmatore, sì!
  • TROPPO CARA

    1
    Di Michele Allegramente
    Un app quasi inutile, si possono fare solo determinate cose, è per 5 € non ne vale la pena. NON LA CONSIGLIO
  • DISCRETA

    3
    Di miticoloris
    Fa il suo lavoro! Semplice ed intuitiva! Ha anche un discreto programmino per il design (basilare), ed in più puoi caricare più immagini e creare codici a barre! Ha pochissimi formati ma forse i più comuni… Prezzo esagerato.
  • applicazione terribile

    1
    Di RikCor
    Che fregatura, soldi buttati, una vergogna
  • PESSIMA APPLICAZIONE !!!!

    1
    Di ricky72232
    pessima
  • Ottimo!!!

    5
    Di ALEX 80
    Fa Quello Che Dice….
  • TREMENDA!

    1
    Di chepalle!
    Cara Apple, dovresti essere più selettiva quando propini le Applicazioni a pagamento. Ci si penserà più e più volte prima di acquistarne altre, soprattutto più costose di questa. a disposizione per chiarimenti

Commenti

keyboard_arrow_up