Migliori App iPhone iPad - Scarica Le Migliori Applicazioni per il tuo smarthphone iOS Apple
Live Expenses Gold

Live Expenses Gold

Di Bonazzi S.r.l. con Socio unico

  • Categoria: Business
  • Prima Release: 2012-04-17
  • Versione: 1.34
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensioni: 13.04 MB
  • Sviluppatore: Bonazzi S.r.l. con Socio unico
  • Compatibile: Richiede iOS 8.0 o versioni successive.
  • 6,99 € Download
Score: 3.5
3.5
From 6 Ratings

Descrizione

Applicazione semplice, rapida ed intuitiva per iPhone/iPad e iPod touch per la gestione delle tue spese. Immagina che: - sei lontano della tua azienda e vuoi mantenere il controllo delle tue spese… o semplicemente fare sapere all’azienda come hai speso il denaro… in modo da non aspettare il tuo ritorno per consegnare le ricevute. Con LIVE EXPENSES lo puoi fare! - vuoi gestire un budget e tenere sotto controllo tutti i flussi (giorno per giorno o mese per mese). Con LIVE EXPENSES lo puoi fare! - vuoi gestire le ingressi e le uscite di ogni commessa e archiviare i documenti di ogni operazione. Con LIVE EXPENSES lo puoi fare! Tramite un’interfaccia semplice ed intuitiva potrai inserire i tuoi movimenti sia in ingresso (ad es. contante affidato dall’azienda) che in uscita (ad es. spese di albergo, ristorante, noleggi, etc...). Ciascuna fattura/ricevuta/scontrino potrà essere abbinata a: - Un progetto/commessa: potrai inserire nuovi progetti ai quali abbinare nuove spese e/o entrate; - Un’immagine scattata direttamente dal tuo dispositivo della ricevuta/fattura della spesa effettuata. In questo modo l’azienda avrà una pezza giustificativa in attesa del cartaceo; - Una valuta: quando sei in trasferta all’estero potrai spese in valuta ed il relativo cambio; - Una tipologia di spesa: potrai indicare la tipologia della spesa, come ad esempio: ristorante, taxi, treno, aereo, ecc…; - Una tipologia di pagamento: ad esempio contante, carta di credito, bancomat, ecc…; Al termine potrai inviare le spese tramite e-mail in formato HTML e/o CSV (compatibile con formato Microsoft Excel© e con tutti i comuni fogli di calcolo). L’applicazione propone l’invio delle spese non ancora comunicate con possibilità di un ulteriore invio successivo. Allegata a ciascuna spesa verrà proposta l’immagine della ricevuta/scontrino abbinata alla spesa. Semplice, veloce ed intuitivo… Con LIVE EXPENSES lo puoi fare!

Screenshots

Recensioni

  • Buona app

    4
    Di Supadopa
    Per le 5 stelle bisogna aggiungere la possibilità di effettuare un backup, magari su dropbox o simili, per poterlo importare in seguito. I file csv non posso rimetterli nell'app.
  • Utile

    3
    Di Alien 81
    Ottima app. utile e semplice da usare
  • Magnifica

    5
    Di Luthien!
    Completa, intuitiva, semplice, ben costruita....grazie!
  • Perfetta se perfezionata

    4
    Di Bu!!!!!!!!
    Permetterei il filtraggio dell'esportazione dei dati, nel solito modo con cui viene filtrato lo storico, sarebbe bello anche che si potesse esportare in formato PDF (tipo modulo, con le varie voci). Manca anche la sincronizzazione con gli altri dispositivi e/o la possibilità di effettuare un backup. Per il resto e eccezionale e la uso continuamente! Complimenti agli sviluppatori!!
  • Bellissima

    5
    Di Massimo Augusto
    Quasi perfetta!
  • Potrebbe dare di meglio...

    3
    Di Ice1303
    Manca la sincronizzazione fra i vari dispositivi Apple!! Cartelle che non permettono sottocartelle!!! Poche icone per le varie spese!!!! Per il resto app semplice e intuitiva.
  • ottimo!

    5
    Di polar2k
    Bugs: - Vedo che aggiornate il programma ogni tanto, allora prima di una eventuale release segnalo una piccola sciocchezza: facendo partire il programma con un iPad posto in orizzontale diciamo che funziona ma c'è una fettuccia a destra di schermo tagliata e una piccola banda bianca in alto. Anche se chiudi e riapri poi lo fa sempre l'unico modo è crashare e riaprirlo in verticale. Altre app hanno avuto problemi simili quando sono stati rilasciati i nuovi aggiornamenti iOS Apple Miglioramenti: - Trasferimento di soldi tra conti - Come ha detto qualcuno di vedere la descrizione delle transazioni da qualche parte. A me va bene anche così, ma se si riesce in modo graficamente decente a vedere il box note per ogni transazione in prima vedete un pò (magari disattivabile dalle opzioni perchè così com'è è già distintivo e gradevole) *** Davvero eccezionale, il primo acquisto che ho fatto sull'AppStore, pensato per commesse per spese di lavoro ma che va bene anche per usi come il mio che come studente magari ho il contante gli spicci e una riserva.. Molto utile la tastiera di immissione degli acquisti semplice e chiara per iPad, iPhone, etc. si può personalizzare per i propri scopi e iTunes riconosce i dati permettendo di fare una copia di backup

Commenti

keyboard_arrow_up