Migliori App iPhone iPad - Scarica Le Migliori Applicazioni per il tuo smarthphone iOS Apple
FineReader OCR Pro

FineReader OCR Pro

Di ABBYY

  • Categoria: Productivity
  • Prima Release: 2013-10-24
  • Versione: 12.1.14
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensioni: 582.25 MB
  • Sviluppatore: ABBYY
  • Compatibile: Richiede iOS 10.11 o versioni successive.
  • 129,99 € Download

Descrizione

È possibile trasformare facilmente documenti di praticamente qualsiasi origine in informazioni che si possono modificare, citare, archiviare, condividere o in cui è possibile effettuare ricerche. ABBYY FineReader Pro rappresenta il complemento ideale all'efficienza del computer trasformando documenti cartacei, PDF e fotografie digitali di testi in file modificabili e ricercabili. Le lunghe operazioni di riscrittura e riformattazione dei documenti sono ormai superate: la precisione senza pari nel riconoscimento del testo di FineReader, la copertura linguistica e le funzioni di conversione permettono di conservare il testo, il layout e la formattazione del documento originale. L'OCR è semplice, proprio come dovrebbe essere! Con pochi clic è possibile: - aggiornare documenti con correzioni di testo, modifiche di dati, modifiche di condizioni, link ad altri documenti e altro - estrarre istantaneamente citazioni dal testo ed estrarre dati - creare file PDF ricercabili per archiviazione e condivisione - rendere i documenti adatti alla sintesi vocale e altro Funzioni principali per la produttività - Scansione e conversione di documenti e immagini in una vasta gamma di formati elettronici comuni, tra cui: DOCX/DOC, ODT, RTF, XSLX, PDF e PDF/A, PPTX, HTML, EPUB ed FB2 - Automazione delle operazioni di conversione, elaborazione di batch di documenti e possibilità di programmare l’elaborazione OCR grazie all’aiuto del nuovo supporto delle azioni di Automator e dei comandi AppleScript - Ricostruzione precisa di struttura, layout e formattazione di documenti su più pagine, compresi intestazioni/piè di pagina, note a piè di pagina, indici, numerazione delle pagine, didascalie e così via - Creazione di PDF modificabili, ricercabili e sicuri, perfetti per l'archiviazione e la condivisione - Creazione di e-book nei formati EPUB e FB2 per tablet e lettori portatili - Pre-elaborazione di immagini e fotografie utilizzando la tecnologia OCR Advanced Digital Camera di ABBYY - Applicazione di funzioni OCR avanzate per complesse operazioni di conversione I vantaggi offerti dalla tecnologia OCR di ABBYY includono: - Risultati OCR professionali con una precisione nel riconoscimento dei caratteri fino al 99,8%* - Il più ampio supporto linguistico nel settore: 189 lingue riconosciute (comprese le lingue asiatiche) in qualsiasi combinazione - L'input dei documenti da diversi canali che consente di scannerizzare i documenti cartacei per l'elaborazione o di convertire immagini scannerizzate, PDF e fotografie digitali di testo -Un'interfaccia intuitiva con operazioni rapide predefinite che semplifica l'utilizzo di FineReader e offre conformità con la Sezione 508 * Basato su test interni condotti da ABBYY. La precisione e la formattazione dei documenti ottenuti possono variare a seconda della qualità dei documenti originali, delle impostazioni scanner o altri fattori.

Screenshots

Recensioni

  • Perfect

    5
    Di yazarim
    … for Mac users it would be much, much better if one could save also in .txt and .rtf format Received immediate answer from developer. Exporting is perfectly supported. Must correct my rating to 5 stars.
  • Ho trovato il programma che fa per me.

    5
    Di Il Musichiere.
    Mi piace moltissimo,è facile da usare è propio quello che cercavo,lo consiglierò ai miei amici. Complimenti agli sviluppatori!!
  • OCR MIGLIORABILE IN MOLTE COSE

    2
    Di gsweb
    Indispensabile per il mio lavoro, ma inpreciso, mancano utility, che sarebbero utili come: 1) Ricerca di un testo, o una parola nel net riconosciuto. 2)Cambia tutte le tabulazioni specie con le poesie, che bisogna nuovamente comporre rigo dopo rigo. 3)Mancanza di un editor integrato che consenta di valutare ciò che si sta per strasfeire su word o su wordpress. 4) Mancanza di riconiscimento di molti font tipografichi specie i corsivi e i virgolettati 5) Manca di formati speciali. Come ad esempio quello dei vecchi giornali, durante il riconoscimento modifica le lienee di separazione delle colle in testo,o caratteri speciali. 6) Anche utlizzando il formato di trasferimento HTML impagina solo a colonna pur avendo la possibilità di mettere il testo in modo leggibile su i vari formati. 7) Quando si trasferisce in formato Ebook/PUB/Word le cornicette presenti nelle pagine originali li mette in caratteri ascii o incompresibili Tengo a precisare che sul mio Mac sto facendo un lavoro piuttosto particicolare di recupero di 1800 pagine di giornale vecchio tipo, 34000 poesie su ciclostili che hanno una risoluzione o dei difetti per la vecchiaia dei testi.Ho scritto più volte al supporter, ma fino ad oggi non hom avuto nessun riscontro positivo. Eppure con il lavoro che sto facendo sarebbe per lo utile vericare attraverso le mail che ho mandato cosa fa il loro programma. Lo uso solo perchè Readris ha più difetti meno velocità di trasferimento, ma sono costretta a usare entrambi a causa che alcuni difetti li posso rettificare con il programma concorrente.
  • Lavora male

    1
    Di Warriors of the West Land
    Ho appena scritto a ABBYY per problemi su questa versione. Se hai 2 pagine scansionate insieme, aggiusta l'immagine cancellando la pagina di destra. Spesso ha problemi di riconoscimento dei fonts. Alcuni files proprio non li vuole aprire rinviando a problemi che non sono contemplati nel supporto del sito. Attendo risposta da ABBYY altrimenti chiederò rimborso a APPLE.
  • Buona

    4
    Di Daniel Paulo
    L’app fa il suo lavoro bene. Manca di alcune funzionalità presenti nella versione per Windows come la possibilità di correggere il testo prima di esportarlo e, cosa che sarebbe molto apprazzabile su OS X, la possibilità di esportazione in Pages.
  • Aggiornare per El Capitan

    1
    Di Vox app
    Non funziona
  • Livelli

    2
    Di tincav
    Rispetto alla versione per Windows, nella versione per MAC (Abbyy FineReader 12 Pro) non è presente l’opzione LIVELLI che permette di eliminare l’eventuale sfondo grigio presente nei documenti da scanner (libri vecchi). Questa funzione è molto importante e la sua mancanza rende inutilizzabile il software per MAC. Speriamo in una pronta nuova release!
  • Ottimo, manca il supporto all’esportazione in pages

    4
    Di danieledignani
    Finalmente hanno risolto i problemi che assalivano i possessori di Yosemite. Attualmente è il miglior software di riconoscimento del testo. Si potrebbe ancora migliorare con il supporto per pages
  • Non funziona più

    1
    Di Druido
    AGGIORNATE PER Yosemite

Commenti

keyboard_arrow_up