Migliori App iPhone iPad - Scarica Le Migliori Applicazioni per il tuo smarthphone iOS Apple
AlienMobile+

AlienMobile+

Di Inim Electronics

  • Categoria: Utilities
  • Prima Release: 2013-09-26
  • Versione: 3.1.1
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensioni: 75.60 MB
  • Sviluppatore: Inim Electronics
  • Compatibile: Richiede iOS 8.0 o versioni successive.
  • 2,29 € Download
Score: 1.48077
1.48077
From 52 Ratings

Descrizione

La App AlienMobile+ rende disponibile sul tuo smartphone o tablet la gestione remota dei sistemi SmartLiving, Prime e Sol di Inim™. Puoi controllare a distanza casa e ufficio impartendo comandi antintrusione e domotici comodamente dal tuo dispositivo mobile, in qualsiasi momento e ovunque ti trovi. AlienMobile+ supporta tutte le dimensioni dei display, ha un’interfaccia con grandi icone, semplice e dal funzionamento intuitivo. AlienMobile+ ha la stessa interfaccia delle tastiere touchscreen Alien, per cui trovi un ambiente immediatamente riconoscibile, con comandi che già conosci e facili da utilizzare. Le funzioni disponibili sono complete: con pochi tocchi hai la possibilità di inserire, disinserire o parzializzare l’impianto antintrusione, accedere a scenari, stato di oggetti e memoria eventi, azionare condizionatori, irrigatori, luci, e molto altro. In più, con la gestione degli SMS puoi sincronizzare i messaggi configurati nella centrale ed inviarli come comandi tramite App. Tramite AlienMobile+ è possibile gestire più sistemi SmartLiving, Prime e Sol: grazie alla gestione multi-centrale puoi infatti interagire con più installazioni, senza limiti. In questo modo si possono controllare in maniera unitaria tutti i propri impianti (casa, ufficio, azienda e così via). AlienMobile+ offre inoltre la funzione cronotermostato, che consente di controllare molte zone termiche, e la gestione delle telecamere. Si può interagire con la telecamera e controllarne il movimento, c’è la possibilità di una visione multipla simultanea (fino a 4 telecamere) ed è possibile associare diverse telecamere alle diverse centrali SmartLiving, Prime o Sol. Ma non finisce qui: con AlienMobile+ puoi accedere ai servizi Inim Cloud, ottenendo così anche la possibilità di ricevere notifiche push relativamente ad allarmi, guasti, inserimenti/disinserimenti e stato della connessione

Screenshots

Recensioni

  • Da rivedere

    1
    Di Rita53
    Applicazione veramente semplice e brutta.Spero venga aggiornata e migliorata. Dato che è anche a pagamento.
  • Completamente da rivedere

    1
    Di FuriaDie
    Siamo nel 2020 e l’app sembra degli anni 2000. Grafica semplice te imbarazzante e poco intuitiva per una cosa così importante. Spero aggiornino il tutto al più presto per tenersi al passo con i tempi
  • App pessima

    1
    Di ilpiero73
    Sono molto pentito di aver installato una centrale Inim Prime, le tecnologie utilizzate e le interfacce avrebbero fatto brutta figura persino negli anni ‘80, ne è dimostrazione lampante l’app, sia quella gratuita che la versione a pagamento, fatte malissimo, poco chiare e per niente efficienti. Mi sono fatto un’idea di Inim come di una società davvero poco seria.
  • Sviluppata male

    1
    Di Bibechibchibei
    L’App non è molto d’aiuto, ha poche funzioni, non si puó scegliere un’impostazione differente delle notifiche in base all’evento, se sta suonando l’allarme il suono della notifica non viene ripetuto più volte. La parte SMS è completamente inutile. Non la si puó usare per sostituire la chiamata dalla centrale secondo me, ma solo come supporto. Non credo valga la pena acquistarla, quella gratuita è più che sufficiente.
  • Pessima

    1
    Di zzvinz
    Pessima non funziona mai è sempre piena di errori il codice lo devi inserire ripetutamente
  • Non compratela

    1
    Di Storm - DeWolf
    L’applicazione è piena di bug e per niente adatta all’uso su cellulare... Andrebbe ridisegnata o comunque corretta in maniera profonda... Far pagare 2 euro per le notifiche push poi è un furto bello e buono ( dopo più di 3000 euro spesi per l’impianto ) Spero in una rivisitazione dell’app e di una correzione profonda di tutti bug ( ad esempio il recupero degli scenari che va sempre in errore a primo colpo )
  • App funzionale ma piena di bug

    1
    Di Danny1496
    L’app svolge le sue funzioni ma a volte visualizza l’allarme come inserito se non è stato disinserito via cloud. Se si procede alla disattivazione da cloud non accade nulla (poiché già disinserito) e riattivandolo viene poi armato, stessa cosa per la disattivazione. Bisogna fare in modo che l’app acquisisca lo stato dell’allarme dalla centrale e si aggiorni l’interfaccia utente. Molte icone inoltre sono sgranate e l’interfaccia è abbastanza pesante per un’app a pagamento del 2020... è troppo richiedere un aggiornamento come si deve? Grazie
  • Sconsiglio

    1
    Di Guidopiano
    Una vera delusione. L’applicazione si blocca e non funziona. Ho provato a comprare quella a pagamento per avere qualcosa di più completo ma va molto meglio quella gratis.
  • Da rimodificare

    2
    Di Lupinterzo
    Con l’ultima modifica avete tolta l’icona del riscaldamento acceso sulla schermata principale della pagina clima, si aveva una visione globale della situazione in atto per le configurazione dove sono previste più valvole di zona.
  • Terribile

    1
    Di isci0000
    È di una lentezza disarmante inoltre spesso non carica del tutto essendo così inutilizzabile!

Commenti

keyboard_arrow_up