Migliori App iPhone iPad - Scarica Le Migliori Applicazioni per il tuo smarthphone iOS Apple
DontSpy 2 rilevatore microspie

DontSpy 2 rilevatore microspie

Di ivan colasanti

  • Categoria: Utilities
  • Prima Release: 2015-02-17
  • Versione: 2.0.7
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensioni: 2.29 MB
  • Sviluppatore: ivan colasanti
  • Compatibile: Richiede iOS 9.0 o versioni successive.
  • 2,29 € Download
Score: 2.73256
2.73256
From 86 Ratings

Descrizione

NESSUN ACQUISTO IN-APP, NIENTE PUBBLICITA'!! Dopo 3 anni sullo store e centinaia di migliaia di download in tutto il mondo, DontSpy si rinnova nella versione 2.0!! Ora la lettura dei dati è semplicissima, seguendo le indicazioni dell'indicatore con lancetta, le 4 barre mobili che indicano l'intensità del segnale e la linea che indica la variazione del campo elettromagnetico durante la ricerca. Mai stato così facile ed accurato! Trasforma il tuo iPhone in un rilevatore di microspie, apparecchi elettronici nascosti, quali smartphone, microspie, microfoni, telecamere o metalli! Anche da spenti! Volete controllare la vostra stanza, il vostro luogo di lavoro o semplicemente siete curiosi di provare uno degli impieghi più sensazionali del vostro iPhone? Questo è quello che fa per voi! Non c'è nulla di magico: ogni microspia, altoparlante, microfono, telefono, ha al suo interno un magnete: l'iphone e l'ipad sono dotati di un magnetometro (serve per far funzionare la bussola), quest'app non fa altro che elaborare i dati catturati dal magnetometro e vi mostra se c'è la presenza di uno di tali oggetti nell'area nella quale state cercando. Tenete conto che il magnetometro è presente su iPhone nella parte in alto a destra, su iPad nella parte in alto centrale.  L'app rileva microspie, smartphone, microfoni, telecamere, metalli, apparecchi elettronici in generale: potrete leggere la scritta "trovato", il che significa che nelle immediate vicinanze c'è uno degli oggetti sopra elencati ed ora non dovrete far altro che continuare la ricerca manualmente in tale zona. Il suo funzionamento è semplice, quanto la sua interfaccia: basta premere start! Attraverso il magnetometro presente nella bussola di iPhone ed iPad l'app capterà il campo elettromagnetico emesso dai microfoni/altoparlanti presenti in questi apparecchi, anche se spenti! Effettuare la ricerca lontano da oggetti metallici, in quanto anche essi emettono un campo magnetico e verranno rilevati. Il rilevamento avviene anche attraverso muri, vestiti, legno e molti altri materiali! Gli utilizzi di questa app non si fermano qui, potete utilizzarla anche per cercare il vostro telefono nella stanza, anche da spento, magari smarrito sotto un cumulo di vestiti, semplicemente avviandola e muovendovi nella stanza!

Screenshots

Recensioni

  • Wasted time and money

    1
    Di helmelar
    The app don’t work proberly. Once in detect the router and later it can’t detect even a mobile next to it
  • La microspia e’ la bomboletta di air Wick😂😂😂! No vabbè ! Pessimo acquisto. Non consigliato.

    1
    Di assirdo
    😂! No vabbè ! Pessimo acquisto. Non consigliato.
  • Inutile

    1
    Di Matteo_05
    Rileva i metalli , percui inutile in auto o casa motivo per cui la maggior parte la userebbe
  • Fantastica!

    5
    Di FV_01
    Ho acquistato su internet uno strumento di bonifica professionale per controllare periodicamente casa ed ufficio, ma non posso portarlo sempre dietro, così ho scoperto quest’app. Provati insieme, l’app è efficace allo stesso modo (e costa 100 volte meno), inoltre il telefono lo porto sempre con me. Tra tutte quelle provate, è sicuramente la più efficace.
  • Come farsi fregare i soldi!

    1
    Di Federico Vecchi
    Inutile, risulta positivo qualsiasi oggetto in metallo
  • Eccezionale!

    5
    Di MDR_4
    Dopo aver scaricato altre app simili, finalmente eccone una davvero funzionante! Seguendo le indicazioni fornite dallo sviluppatore sono riuscita ad utilizzarla senza problemi . Vivamente consigliata!
  • App Consigliata

    5
    Di Giacomo89smile
    L’ho comprata in vista delle vacanze, dovendo cambiare diversi appartamenti voglio essere sicuro di non avere sorprese come microfoni nascosti o telecamere. Testata per ora in casa con le mie telecamere IP e un piccolo microfono wireless ed ha rilevato tutto, partirò sicuramente tranquillo! Ottimo acquisto!
  • App funzionante e assistenza top

    5
    Di eXooom
    Meglio di quanto mi aspettassi! Molto semplice da utilizzare (premi start e via), provata con diversi dispositivi e li ha quasi sempre rilevati! Dopo averne scaricate altre che promettevano di rilevare microspie, finalmente una funzionante. Per utilizzarla al meglio, consiglio di seguire le istruzioni che sono riportate qui nell’App store e avrete ottimi risultati!
  • Come da descrizione

    5
    Di Noisemaker11
    Provata con un trasmettitore gps, effettivamente lo rileva, sia se riposto in un cassetto oppure in auto. Utilizzo molto semplice, senza complicazioni. La consiglio!
  • Non funziona

    1
    Di Toni84pw
    Trova solo le microspie solo una in mezzo al deserto senza magneti. Con le 3€ prendetevi meglio un caffè

Commenti

keyboard_arrow_up